Aperta agli inizi degli anni ’50 nella vecchia Piacenza, la Pasticceria Podestà nel 1968 si è trasferita nell’attuale sede di Strada Bobbiese (SS45).
Se la felicità è nelle piccole cose, i tanti tipi di dolci, rigorosamente fatti artigianalmente e con ingredienti freschi e selezionati, belli da vedere e buoni da gustare, sono piccoli assaggi di felicità!
Grazie alla lunga esperienza ed all'attenzione con cui vengono scelte le materie prime utilizzate, tutta la proposta della Pasticceria Podestà è di ottima qualità ed accoglie le esigenze di tutti: pasticceria fresca e secca, pasticceria mignon dolce e salata, prenotabile e sempre fresca, specialità di pasticceria anche senza glutine e tante proposte ideali anche per chi segue la dieta del Gruppo Sanguigno del Dottor Mozzi.
La Pasticceria Podestà offre ogni giorno tantissime delizie, realizzate con tantissima cura e con i migliori ingredienti.
Tra dolci tipici, classici, originali e rivisitati, non c'è che l'imbarazzo della scelta.
Su ordinazione la Pasticceria Podestà realizza torte nuziali, estremamente curate nelle decorazioni e fatte con le più moderne soluzioni di cake design, e dolci per ogni tipo di cerimonia o rinfresco.
Adatte ad ogni occasione, le torte della Pasticceria Podestà sono perfette per festeggiare ogni evento, per godere delle cose buone o per un dolce dono.